martedì 13 aprile 2010

Io sto con Emergency (modificato)

Lo so, in questi casi è facile agire "di pancia" e stare al gioco di chi vuole trasformare tutto in una contrapposizione tra fazioni, ma stavolta davvero non si può tacere di fronte al silenzio di molti che invece dovrebbero parlare e di fronte alle parole di altri che invece farebbero meglio a tacere. Quindi, senza ombra di dubbio, io nel mio piccolo invio tutta la mia solidarietà a chi si è sempre prodigato concretamente per salvare vite umane senza guardare a colori, razze, religioni, appartenenza politica....

Io sto con Emergency - Clicca qui

SOGLIONO ESSERE ODIATISSIMI I BUONI ED I GENEROSI POICHE’ ORDINARIAMENTE SONO SINCERI E CHIAMANO LE COSE COI LORO NOMI. COLPA NON PERDONATA DAL GENERE UMANO, IL QUALE NON ODIA MAI TANTO CHI FA MALE, NE’ IL MALE MEDESIMO, QUANTO CHI LO NOMINA. IN MODO CHE PIU’ VOLTE, MENTRE CHI FA MALE OTTIENE RICCHEZZE, ONORI E POTENZA, CHI LO NOMINA E’ STRASCINATO IN SUI PATIBOLI. (Giacomo Leopardi, Pensieri)

Nessun commento:

Posta un commento